Un uomo di trentanove anni, di origine egiziana, è stato accoltellato lunedì sera poco dopo le 23 in una strada laterale di via Torino, in via dei Piatti, a pochi passi dal Duomo. Gli autori dell’aggressione sono due sconosciuti, probabilmente di origine sudamericana, che hanno colpito l’uomo all’addome, apparentemente per motivi futili.

L’episodio sembra essere scaturito da uno sguardo di troppo, erroneamente interpretato, ed è da considerare un tentato omicidio. La vittima è stata ricoverata in gravi condizioni al Policlinico, ma non è in pericolo di vita. L’egiziano, che aveva appena finito il suo turno di lavoro in una pizzeria, è stato immediatamente soccorso dai sanitari di Areu.

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i carabinieri della compagnia Duomo, che stanno cercando di individuare i due aggressori. I militari stanno anche analizzando le telecamere di sorveglianza installate nella zona per cercare di ottenere informazioni sulla dinamica e sui motivi dell’accoltellamento. Secondo la testimonianza dell’egiziano, non ci sono ragioni valide per quanto accaduto: “Che cosa guardi?” gli avrebbe detto uno dei due aggressori, prima di estrarre il coltello e colpirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui