Due operazioni importanti sono state portate a termine nel fine settimana dalla Polizia Locale di Legnano, grazie alle segnalazioni dei residenti della zona di viale Gorizia-via Bissolati.

Il personale della Polizia Locale è riuscito a individuare e sanzionare il responsabile di uno scarico abusivo di materiale edilizio in un cortile delle case Aler di via Bissolati. Si tratta di un cittadino italiano già noto al Comando di corso Magenta per altri reati in materia di edilizia. Grazie al costante monitoraggio della zona da parte della Polizia Locale, che cerca di contrastare i fenomeni di degrado denunciati dai residenti, il responsabile è stato colto sul fatto. La sanzione comminata ammonta a 600 euro.

La seconda operazione della Polizia Locale riguarda invece un giovane conducente minorenne italiano e il sequestro del suo motociclo, con cui ha disturbato il sonno dei residenti nella zona della piscina nelle ultime settimane. Il motociclo aveva il silenziatore manomesso. Anche in questo caso, gli agenti, avvisati dalle segnalazioni dei cittadini, hanno monitorato la zona e fermato il minorenne alla guida del veicolo, sanzionandolo con una multa di 430 euro.

Articolo precedenteUn gesto di generosità illumina Bodio Lomnago
Articolo successivoTragedia a Milano: uomo muore dopo tentativo di intrusione nella sede di Sky

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui