Grave incidente a Faloppio: un uomo di 69 anni è stato travolto da un camion questa mattina in via delle Industrie. Ancora non si conoscono tutti i dettagli dell’accaduto e la dinamica dell’incidente deve essere ancora chiarita.
Secondo le prime informazioni, sembra che l’uomo avesse acceso il camion, che era utilizzato per la preparazione e la vendita di alimenti. Successivamente, sarebbe sceso dal mezzo, ma questo si è messo in moto in modo improvviso, schiacciando il 69enne tra la portiera e il muro.
Fortunatamente, un dipendente si è accorto dell’accaduto e ha subito dato l’allarme. Sul posto sono intervenute l’automedica e l’ambulanza, insieme ai vigili del fuoco e agli agenti della polizia locale Terre di Frontiera. L’uomo è stato soccorso e trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Varese, dove è attualmente ricoverato.
Anche il sindaco di Faloppio, Giuseppe Prestinari, è stato allertato dagli agenti della polizia locale e si è recato immediatamente sul luogo dell’incidente. La comunità locale è profondamente colpita da questo tragico evento e si unisce nel porgere il proprio sostegno e le proprie preghiere all’uomo coinvolto e alla sua famiglia.
Al momento, le indagini sono in corso per determinare le cause esatte dell’incidente. È importante sottolineare l’importanza di prestare sempre la massima attenzione quando si maneggiano veicoli di qualsiasi tipo, al fine di evitare incidenti simili. La sicurezza deve essere sempre la priorità assoluta.