La polizia locale di Cesano Maderno sta trasferendo la sua sede in una nuova location, precisamente in via Fermi. Il trasloco è iniziato ieri e si prevede che sarà completato entro venerdì prossimo. Tutte le strutture, i mezzi e gli uffici della vigilanza urbana saranno spostati nei nuovi spazi.

Si tratta di un’operazione complessa che permetterà di avere a disposizione spazi più ampi e funzionali sia per la Polizia Locale che per i cittadini. Tuttavia, ci saranno delle ripercussioni momentanee a causa di questo cambiamento. A partire da oggi e fino a giovedì 24 agosto, il servizio di sportello sarà sospeso. Si chiede quindi ai cittadini di avere pazienza e di ricordare che, per eventuali emergenze, potranno rivolgersi allo sportello dell’ufficio amministrativo di via Cozzi.

È importante ricordare che è ancora possibile contattare la polizia locale chiamando il numero 0362513430 negli orari indicati: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 16.30 alle 18.15.

Ricevi le principali notizie in tempo reale! Per ricevere aggiornamenti su Whatsapp, invia il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. Su Telegram, cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn. E se preferisci, puoi iscriverti alla nostra newsletter, cliccando qui per maggiori informazioni.

(foto archivio: una pattuglia della polizia locale di Cesano Maderno in servizio sul territorio)

Articolo precedenteRapina a Cologno Monzese: arrestati i malviventi che hanno aggredito le vittime con cocci di bottiglia
Articolo successivoSaronno: danni al patrimonio religioso, la comunità si mobilita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui