La Polizia Locale di Voghera ha svolto un doppio intervento per identificare e sanzionare i responsabili dei danni causati al patrimonio cittadino a seguito di due incidenti stradali. Nel primo caso, un veicolo ha urtato violentemente un palo dell’illuminazione pubblica, abbattendolo completamente e causando seri danni al veicolo stesso. Il conducente è riuscito a fuggire prima dell’arrivo delle forze di polizia, ma grazie alla marca e al modello dell’autovettura rinvenuti sulla carreggiata e ai filmati delle telecamere di sorveglianza, è stato possibile risalire al veicolo coinvolto. Il proprietario, un uomo di 51 anni, ha ammesso le proprie responsabilità e gli sono stati contestati tre verbali al Codice della Strada, una multa di € 171,00 e la revoca di due punti sulla patente di guida. Inoltre, dovrà pagare per il ripristino del palo dell’illuminazione pubblica.

Nel secondo caso, un veicolo ha perso il controllo urtando una transenna e danneggiandola in modo irreparabile. Anche in questo caso, il conducente è riuscito a fuggire, ma grazie alle testimonianze e ai filmati delle telecamere di sorveglianza, la Polizia Locale è riuscita a identificare il veicolo coinvolto. Il proprietario, un uomo di 66 anni, ha ammesso le proprie responsabilità e gli sono stati contestati tre verbali al Codice della Strada, una multa di € 171,00 e la revoca di punti sulla patente di guida. Inoltre, dovrà pagare per il ripristino della transenna abbattuta.

Grazie all’intervento tempestivo della Polizia Locale di Voghera, i responsabili dei danni causati al patrimonio cittadino sono stati individuati e sanzionati, dimostrando l’importanza del rispetto delle regole della strada e della tutela del bene comune.

Articolo precedenteIncendio vicino al deposito di via San Saluto a Broni: il rapido intervento dei vigili del fuoco evita danni maggiori
Articolo successivoVoghera: l’estate di violenza e insicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui