Grave incidente stradale a Castel d’Ario: un ragazzo di 18 anni coinvolto in uno scontro tra auto e moto lungo la provinciale 10. Le circostanze dell’incidente sono ancora da chiarire, ma sembra che una possibile distrazione o la luce abbagliante del sole abbiano contribuito al sinistro. Il giovane, di nome Giacomo De Nicolo, è stato trasportato in gravi condizioni agli Spedali Civili di Brescia, dove è arrivato nella serata del 21 agosto 2023.

La collisione si è verificata intorno alle 18:30 di ieri, lungo via Roma, che corrisponde alla strada provinciale 10. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo stava viaggiando in moto da Bigarello verso Castel d’Ario, mentre l’auto coinvolta procedeva in direzione opposta. Proprio all’altezza della palestra Level Up, l’automobile avrebbe svoltato a sinistra, incrociando la strada del giovane motociclista. Quest’ultimo si è schiantato contro la fiancata lato passeggero dell’auto.

Dopo l’impatto, il ragazzo è caduto a terra e ha perso conoscenza. L’autista dell’auto, una donna di 51 anni, ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il servizio di emergenza 118. Il giovane è stato messo in sicurezza e stabilizzato, per poi essere trasportato in elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia con un trauma toracico e diverse fratture alle gambe.

Le indagini sono ancora in corso per accertare le cause esatte dell’incidente. Nel frattempo, la comunità di Castel d’Ario si stringe attorno al giovane Giacomo De Nicolo, augurandogli una pronta guarigione e auspicando che episodi del genere possano essere evitati attraverso una maggiore attenzione e responsabilità da parte di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteNuova asfaltatura notturna nel centro di Goito
Articolo successivoDonna multata per detenzione di cocaina: il traffico di droga a Lodi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui