Incidenti stradali a Voghera: identificati e sanzionati i conducenti responsabili

La Polizia Locale di Voghera è intervenuta in due incidenti stradali avvenuti di recente, identificando prontamente i responsabili dei danni causati al patrimonio cittadino. In entrambi i casi, i conducenti dei veicoli coinvolti hanno tentato di fuggire, ma sono stati rintracciati e sanzionati.

Nel primo episodio, un veicolo ha impattato violentemente contro un palo dell’illuminazione pubblica in strada Pasquà, abbattendolo completamente e causando seri danni al proprio veicolo. Il conducente è riuscito a scappare prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, ma grazie all’esame dei detriti lasciati sulla carreggiata e all’analisi dei filmati delle telecamere di sorveglianza, è stato possibile risalire alla marca e al modello dell’auto coinvolta. Il proprietario del veicolo, un uomo di 51 anni residente a Voghera, ha ammesso le proprie responsabilità e gli sono stati contestati tre verbali al Codice della Strada, per un totale di 171 euro, e la revoca di due punti sulla patente di guida. Inoltre, dovrà pagare il costo del ripristino del palo dell’illuminazione pubblica.

Nel secondo episodio, un veicolo ha perso il controllo urtando una transenna in via Mazzini, danneggiandola irreparabilmente. Anche in questo caso, il conducente è riuscito a fuggire prima dell’arrivo della polizia, ma grazie alle testimonianze raccolte e all’analisi dei filmati delle telecamere di sorveglianza, è stato possibile risalire al veicolo coinvolto. Il proprietario, un uomo di 66 anni residente a Voghera, ha ammesso le proprie responsabilità e gli sono stati contestati tre verbali al Codice della Strada, per un totale di 171 euro, e la revoca di punti sulla patente di guida. Inoltre, dovrà pagare il costo del ripristino della transenna abbattuta.

La Polizia Locale di Voghera ha dimostrato grande prontezza e professionalità nell’identificare e sanzionare i responsabili di questi incidenti stradali, garantendo la tutela del patrimonio cittadino e la sicurezza sulle strade.

Articolo precedenteLa questione dei frontalieri a Misinto: cosa succede a Lazzate?
Articolo successivoUn uomo misterioso scuote Mortara: il gesto folle nella banca Bper

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui