Oggi è stata una giornata di meteo pazzo alle porte di Saronno. Stamane si è verificato un mini tornado che ha causato qualche disagio nella zona. Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi, ma è stata necessaria l’intervento della polizia locale a seguito di una lite tra vicini nel centro della città.

Purtroppo, non possiamo dire lo stesso per un incidente avvenuto martedì 22 agosto a Senago. Un operaio di 50 anni è rimasto gravemente ferito mentre lavorava presso un’azienda specializzata nella produzione di ventilatori in via Cavour. Nonostante l’arrivo tempestivo dell’ambulanza e dell’auto medica, l’uomo non ce l’ha fatta e ha perso la vita.

È sempre triste dover raccontare di queste tragedie sul lavoro. È importante che le aziende garantiscano la sicurezza dei propri dipendenti e che vengano rispettate tutte le norme e le procedure necessarie per prevenire incidenti. Speriamo che episodi come questo ci ricordino l’importanza di lavorare in modo sicuro e responsabile.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti alla nostra newsletter o seguirci su Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. Puoi anche cercare il nostro canale su Telegram @ilsaronnobn o cliccare sul seguente link: https://t.me/ilsaronnobn.

Resta aggiornato con noi e ricorda sempre di prenderti cura della tua sicurezza sul lavoro.

Articolo precedenteInsieme per Gerenzano: affrontiamo l’emergenza maltempo
Articolo successivoAiuto per i cittadini di Saronno: la Regione ignora le richieste di aiuto dopo la grandinata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui