ORIGGIO – CARONNO PERTUSELLA – Dopo le lamentele dei residenti, finalmente giungono le prime risposte riguardo al cattivo odore che ha disturbato le ultime notti ad Origgio, nella zona di via Marconi, via per Lainate e viale Lombardia, ovvero quella al confine con Caronno e Lainate.
“Nel pomeriggio di martedì 22 agosto è arrivata la risposta alla lettera inviata ad Arpa”, ha spiegato il sindaco Evasio Regnicoli, “Gli odori sgradevoli sarebbero causati dal depuratore di Caronno Pertusella, dove sono in corso lavori di rimozione dei fanghi”.
Nonostante questa risposta, l’Amministrazione non abbasserà la guardia e continuerà a monitorare la situazione, partendo ovviamente dall’ascolto dei cittadini.
Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche la newsletter, per maggiori informazioni e per iscriverti clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui