Un ragazzo di 18 anni proveniente da Bergamo ha vissuto una vacanza con un’inaspettata e dolorosa sorpresa nel Salento. Mentre cercava di recuperare il suo portafoglio, è caduto dal balcone e si è fatto male ad una gamba.

Il giovane si trovava in vacanza con la sua famiglia, che aveva preso in affitto una casa a Gagliano del Capo, nel Leccese. La sera di domenica 20 agosto, intorno alle 21:30, il portafoglio gli è caduto dal balcone a quello sottostante, che distava circa due metri. Per prenderlo, si è calato da uno scivolo in cemento costruito accanto al terrazzo. Dopo essere riuscito a recuperare il portafoglio, ha cercato di risalire aggrappandosi a un muretto, ma a quel punto è successo l’inaspettato.

Sembrerebbe che un pezzo del muro si sia staccato, facendolo cadere pesantemente sul balcone. Successivamente, la parte staccata del muro gli è finita sulla gamba, ferendolo.

Dopo la chiamata ai soccorsi, sono intervenuti i Vigili del Fuoco con un’autoscala, insieme all’ambulanza e alla Polizia locale. Il giovane è stato portato all’ospedale di Tricase, dove gli è stato applicato un tutore. I medici lo hanno dimesso con una prognosi di venti giorni.

Articolo precedenteLa battaglia contro le alghe nel lago di Endine: un progetto da 1,1 milioni di euro per risolvere il problema
Articolo successivoSpettacolare incidente nella piazza di Ghisalba

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui