Questo sabato, 26 agosto, si terranno i funerali di Michele Valente, il giovane di 33 anni di Cardano al Campo che ha perso la vita in un tragico incidente lo scorso 18 giugno alla rotonda di Arnate, all’incrocio tra via Cappuccini e via Schuster a Gallarate.

La cerimonia si svolgerà nella chiesa di Sant’Anastasio a Cardano al Campo alle 11, preceduta dal rosario alle 10.30. Da oggi sarà possibile visitare la salma del giovane cardanese presso la casa del padre a Fagnano Olona, il paese di origine di Michele, in via Beato Angelico 27.

Michele era molto conosciuto e da anni viveva a Cardano al Campo. Lavorava come dipendente presso la Msc Multiutility Sovracomunale di Gallarate. I suoi colleghi lo ricordano come un lavoratore instancabile e una persona dal cuore grande. Era appassionato di motori e negli ultimi tempi si era avvicinato al mondo della bicicletta.

La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Cardano al Campo e Gallarate, dove era molto stimato. I funerali saranno un’occasione per dare l’ultimo saluto a Michele e ricordare la sua personalità affabile e generosa.

La sua famiglia e i suoi amici stanno organizzando la cerimonia con grande cura per rendere omaggio alla sua vita e al suo spirito. Sarà un momento di commozione e di riflessione sulla fragilità della vita e sull’importanza di apprezzare ogni istante.

Michele resterà sempre nei nostri cuori e la sua memoria continuerà a vivere attraverso le persone che lo hanno conosciuto e amato. I funerali saranno un momento di unione e di sostegno reciproco per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di avere Michele nella propria vita.

Lasciamo che il suo ricordo ci ispiri a vivere ogni giorno con gratitudine e amore, apprezzando le persone care e le piccole gioie della vita. Michele ci ha insegnato l’importanza di vivere appieno e di amare senza riserve, e questa è la lezione più preziosa che possiamo trarre dalla sua vita troppo breve.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui