Milano, arrestati due presunti spacciatori durante un servizio di controllo del territorio

La polizia di Milano ha effettuato ieri un servizio straordinario di prevenzione e controllo del territorio in zona corso Buenos Aires, durante il quale sono state controllate 244 persone e 39 veicoli. Il servizio, volto alla prevenzione di reati di natura predatoria, ha visto la partecipazione di diverse unità della polizia, tra cui gli agenti del Commissariato Città Studi, le volanti delle unità cinofile e le sezioni Polmetro e Bike dell’Ufficio Prevenzione Generale.

Durante il servizio, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria due cittadini stranieri: uno per la violazione del Foglio di Via Obbligatorio e l’altro per il possesso di un coltello. Inoltre, è stato arrestato un italiano di 58 anni per detenzione ai fini di spaccio di droga. L’uomo è stato trovato in possesso di tre involucri di cocaina mentre serviva i clienti in un negozio di alimentari. Nel negozio è stato anche rinvenuto un bilancino di precisione, oltre 5mila euro in contanti e un etto di cocaina nascosti in pacchetti di sigarette.

Durante la perquisizione domiciliare, è stato rinvenuto quasi 10 grammi di cocaina nei jeans di un cittadino marocchino di 42 anni, il quale risulta dimorante nell’appartamento dell’italiano arrestato.

I controlli sul territorio milanese proseguiranno anche nei prossimi giorni al fine di garantire la sicurezza dei cittadini e dei turisti presenti in città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui