Il sindaco di Biandronno, Massimo Porotti, ha deciso di intervenire di fronte alla diffusione dei furti nel paese. La situazione sta generando paura e rabbia tra i cittadini, che temono di ritrovarsi faccia a faccia con i ladri o di subire la violazione delle proprie abitazioni. Per questo motivo, il sindaco ha contattato il prefetto Salvatore Pasquariello e ha scritto una lettera ai cittadini.

La chiamata al prefetto non è stata ignorata e nei prossimi giorni verrà convocato un tavolo sulla sicurezza, al quale parteciperanno le forze dell’ordine e i sindaci della zona circostante Biandronno, dove sembra che i ladri abbiano puntato gli occhi. Inoltre, il sindaco ha raccomandato alle famiglie di adottare tutte le precauzioni necessarie per evitare di diventare vittime di questi atti criminali. In particolare, si consiglia di segnalare alle forze dell’ordine eventuali azioni sospette, per una corretta e attenta collaborazione.

La situazione dei furti preoccupa la comunità di Biandronno e il sindaco ha deciso di agire per garantire la sicurezza dei suoi cittadini. Ora spetta a tutti i residenti essere vigili e segnalare qualsiasi situazione sospetta, al fine di contrastare efficacemente questa ondata di criminalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui