Grave incidente stradale a Vigano San Martino: una ragazza di 27 anni si trova in condizioni critiche dopo lo schianto tra la moto su cui viaggiava e un’auto. L’incidente è avvenuto ieri sera poco prima delle 18 lungo la statale 42, all’altezza dell’Eurospin.

Secondo quanto riportato dal Corriere Bergamo, l’auto coinvolta nell’incidente proveniva da sud e stava svoltando nel parcheggio del supermercato quando è avvenuto lo scontro con la moto che viaggiava in direzione opposta.

Immediatamente dopo la chiamata di soccorso, sul posto sono giunti un’ambulanza da Trescore in codice rosso e l’elisoccorso, insieme ai carabinieri di Clusone per effettuare i necessari accertamenti.

Dopo l’incidente, il traffico sulla statale ha continuato a fluire, seppur con senso unico alternato. Tuttavia, alle 18.50 il traffico è stato bloccato per consentire ai soccorritori di prestare le prime cure alla giovane e prepararla per il trasporto in ospedale.

Attualmente la ragazza si trova in gravi condizioni e il suo stato di salute è critico. Le autorità stanno indagando per determinare le cause dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Questo incidente ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada. La velocità e l’attenzione sono elementi fondamentali per prevenire tragedie come queste. Auguriamo alla ragazza un rapido recupero e speriamo che questo incidente possa servire da monito per tutti i conducenti.

Articolo precedenteLa fine delle vacanze estive: il giorno di Sant’Alessandro a Bergamo
Articolo successivoTragedia in montagna: due donne lecchesi trovate morte in un torrente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui