Incidente stradale a Vigano San Martino: giovane ragazza ferita

Mercoledì 23 agosto si è verificato un grave incidente stradale a Vigano San Martino. Una ragazza di 27 anni è rimasta seriamente ferita mentre percorreva via Nazionale, all’altezza del centro commerciale “Krystal”. L’incidente è avvenuto quando la giovane stava viaggiando da Lovere in direzione Bergamo e si è scontrata con un’auto proveniente dalla direzione opposta. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che l’auto, una Hyundai guidata da una donna, stesse svoltando verso il parcheggio del centro commerciale.

Una volta ricevuto l’allarme, sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente l’elicottero, un’ambulanza e i carabinieri. La ragazza, che ha riportato gravi traumi alle gambe a causa dell’impatto, è stata caricata sull’elicottero che è decollato in codice rosso per trasportarla all’ospedale Papa Giovanni. Fortunatamente, la conducente dell’auto coinvolta nell’incidente è uscita illesa.

L’incidente ha causato grande preoccupazione nella comunità di Vigano San Martino. Le autorità locali stanno indagando per determinare le cause esatte dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Nel frattempo, si augura una pronta guarigione alla giovane ragazza coinvolta, sperando che possa riprendersi al più presto dai traumi subiti.

Articolo precedenteBergamo si unisce per aiutare i residenti di via Moroni
Articolo successivoCo.Mi.T. Snc: l’azienda italiana che sta conquistando il mercato di Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui