Principio d’incendio a Bernareggio, evacuata la banca di via Prinetti. Questa mattina, venerdì 25 agosto, intorno alle 10, è scattato l’allarme a causa di un principio d’incendio nella banca del centro paese. Fortunatamente, non ci sono state persone ferite o intossicate.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che il principio d’incendio sia stato causato dal malfunzionamento di un condizionatore. Sono stati i dipendenti della banca stessa a dare l’allarme quando hanno notato del fumo che usciva dal dispositivo. Per garantire il soccorso, l’istituto di credito è stato immediatamente evacuato. Per fortuna, nessuno ha riportato conseguenze.

Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del fuoco, che hanno lavorato per spegnere l’incendio prima che le fiamme potessero raggiungere la caldaia e la centralina del gas. In via Prinetti sono stati presenti anche i sanitari del 118 a titolo precauzionale, i Carabinieri della stazione di Bernareggio e gli agenti della Polizia locale, che hanno aiutato a gestire il traffico rallentato dalla presenza dei mezzi di soccorso.

Articolo precedentePolizia Locale di Monza: intervento tempestivo per risolvere il blocco del traffico
Articolo successivoDramma a Vimercate: uomo minaccia suicidio con coltello alle Torri Bianche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui