SARONNO – Diverse operazioni sono state messe in atto per risolvere i problemi legati al letto del torrente Lura. Sono state utilizzate una ruspa e una maxi gru per “curare” il letto del torrente e migliorare la situazione.

A Caronno, un camion ha violato il divieto di accesso e ha causato danni a un balcone. Questo incidente ha sollevato preoccupazione tra i residenti, che chiedono maggiore attenzione e rispetto delle regole da parte dei conducenti.

Un’altra problematica che affligge il territorio è rappresentata dai cattivi odori provenienti dal depuratore di Caronno. L’azienda Alfa ha risposto alle lamentele dei residenti, affermando che i cattivi odori sono causati proprio dal depuratore. Il sindaco ha assicurato che continuerà a monitorare la situazione per trovare una soluzione al problema.

Nel frattempo, il Fbc Saronno ha giocato una partita di calcio in trasferta a Cisano Bergamasco. Nonostante un gol segnato nel secondo tempo, la squadra non è riuscita a rimontare il risultato. Questo incontro estivo sta diventando una tradizione per la squadra biancoceleste, che l’anno scorso ha affrontato la Cisanese in una partita simile.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti al nostro servizio di Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, puoi cercare il nostro canale su Telegram @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, offriamo anche una newsletter per ricevere informazioni e iscrizioni, clicca qui per maggiori dettagli.

Articolo precedenteArrestato a Giussano pedofilo: la lotta contro gli abusi sui minori
Articolo successivoUn gesto di onestà e generosità a Rovello Porro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui