Il settimanale Gardaweek è finalmente disponibile in edicola. In questa edizione, la prima pagina è dedicata alla triste notizia della scomparsa di Falliero, un volontario con un cuore d’oro a Lonato. Ma non tutto è triste, perché nel giornale troverete anche un articolo su come salvare il Lago di Garda dagli idrocarburi.

Un altro argomento che viene affrontato riguarda i parcheggi, con l’intervento di Basile che suona la sveglia sulla situazione attuale. Due petizioni sono state lanciate per chiedere l’installazione di boe alla Rocca, al fine di garantire la sicurezza dei bagnanti.

Se siete interessati a risparmiare sulla benzina, troverete un articolo dedicato a indicare i luoghi dove è possibile ottenere un prezzo più conveniente.

Inoltre, torna la sfilata di “Activity” con i commercianti locali, un evento da non perdere per gli amanti dello shopping.

Un’altra iniziativa degna di nota è quella che coinvolge i bambini dell’oncologia, che avranno l’opportunità di passare una giornata in barca sul lago.

Infine, è in corso il restauro dell’ex casinò di Salò, a Palazzo Wimmer. I lavori continuano per restituire a questa struttura storica tutto il suo splendore.

Per quanto riguarda la distribuzione del giornale, potrete trovarlo in tutte le edicole di Desenzano, Lonato, Sirmione, Pozzolengo, Manerba, Moniga, Padenghe, Soiano, Puegnago, Polpenazze, San Felice, Salò, Gardone Riviera e Toscolano Maderno.

Inoltre, per i lettori di Montichiari, Montichiariweek sarà disponibile nelle edicole di Montichiari, Calcinato, Ghedi, Bedizzole, Carpenedolo, Castenedolo, Calvisano, Visano, Remedello, Castiglione delle Stiviere e Borgosatollo.

Infine, Manerbioweek sarà disponibile nelle edicole di Manerbio, Orzinuovi, Orzivecchi, Pompiano, Corzano, Borgo San Giacomo, Quinzano, Verolanuova, Verolavecchia, Pontevico, Alfianello, San Paolo, Barbariga, Longhena, Poncarale, Montirone, Flero, Bagnolo Mella, Capriano del Colle, Leno, Cigole, San Gervasio, Pavone del Mella, Milzano, Seniga, Gambara, Pralboino e Gottolengo.

Se preferite leggere il giornale online, potete farlo visitando il sito web del settimanale. Non perdete l’occasione di leggere le ultime notizie e gli articoli interessanti su Garda e le sue zone circostanti.

Articolo precedenteIl dolore di una madre a Seriate: la storia di un figlio perduto
Articolo successivoEmergenza Dengue a Bagnolo Mella: disinfestazione e profilassi in corso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui