Incidente stradale a Bulciago: quattro persone coinvolte

Nella serata di venerdì si è verificato un incidente stradale in via Conte Taverna a Bulciago. Un’auto, una Volkswagen Polo, è uscita di strada a causa di un violento urto contro il guard-rail. A bordo del veicolo c’erano quattro persone, tra cui una neonata di soli 1 anno.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, che sono intervenuti intorno alle 21. I Vigili del Fuoco hanno inviato un’autopompa e, una volta sul posto, hanno trovato le quattro persone bloccate all’interno dell’auto. Dopo averle liberate e affidate alle cure dei sanitari, hanno messo in sicurezza la scena dell’incidente.

Sul posto sono giunte anche due ambulanze, due automediche e l’elisoccorso da Como. A causa della giovane età, la neonata è stata elitrasportata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, anche se fortunatamente non versa in gravi condizioni. Anche la giovane madre di 23 anni è stata soccorsa e trasportata in ospedale, con codice giallo, ossia in condizioni mediamente critiche.

La strada è stata chiusa per permettere l’intervento dei soccorsi. Saranno le forze dell’ordine a stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Articolo precedenteDramma ai Piani Resinelli: soccorso in una notte di paura
Articolo successivoTragedia a Piani Resinelli: corpo senza vita trovato dopo una caduta dalla passerella panoramica del Belvedere del Parco Valentino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui