Marinella Chierichetti, una pensionata di 71 anni, è scomparsa domenica scorsa da Zelo Buon Persico e dopo cinque giorni le ricerche sono state interrotte. Nonostante gli sforzi degli enti preposti, non ci sono tracce della signora Chierichetti e la decisione di interrompere le ricerche è stata presa nel pomeriggio di venerdì 25 agosto 2023.

Nel corso della settimana sono state effettuate diverse operazioni di ricerca, ma senza alcun risultato. La signora Chierichetti era uscita domenica scorsa in bicicletta, verso le 13.30, per visitare sua figlia, ma non è mai arrivata a destinazione. Non aveva con sé il telefono né la borsetta.

Dopo che i parenti più stretti hanno iniziato a cercarla senza successo, è stato dato l’allarme e sono iniziate le ricerche ufficiali da parte di carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile, droni ed elicottero, volontari e familiari stessi. Purtroppo, nonostante il grande dispiegamento di mezzi e persone, non è stata trovata alcuna traccia di Marinella Chierichetti.

Nonostante le ricerche siano state interrotte, il caso rimane aperto e le forze dell’ordine continuano a indagare sulla scomparsa della signora Chierichetti. Nel frattempo, gli enti e le forze dell’ordine coinvolte nelle ricerche tornano alle proprie mansioni quotidiane dopo cinque giorni di intensa attività.

La bicicletta della signora Chierichetti è stata trovata vicino a un canale d’acqua, ma al momento non ci sono altre informazioni o indizi sul suo possibile percorso o sulla sua scomparsa. Speriamo che la signora Chierichetti venga presto ritrovata e che si possa fare luce su questa misteriosa scomparsa.

Articolo precedenteIl bar del Centro: una storia di ingiustizia e rabbia
Articolo successivoL’ultimo viaggio di Emilio Sali: il triste epilogo a Codogno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui