Erba, una donna anziana lascia un’eredità di 40mila euro a Radio Maria. Questo è stato il gesto generoso di un’ascoltatrice dell’emittente con sede a Erba. La donna, residente a Sacconago, un quartiere di Busto Arsizio, nel Varesotto, è purtroppo deceduta circa un mese fa. Nel suo testamento, avrebbe espresso la volontà di donare questa somma all’emittente radiofonica.

È davvero un gesto di grande generosità quello compiuto da questa signora anziana, che ha scelto di destinare una parte del suo patrimonio a Radio Maria. L’emittente, che svolge un importante lavoro di diffusione dei principi cristiani, sarà sicuramente grata per questa donazione.

L’eredità di 40mila euro rappresenta una somma significativa, che potrà essere utilizzata da Radio Maria per sostenere le proprie attività e garantire la diffusione dei propri programmi. Questa donazione permetterà all’emittente di continuare a offrire un servizio di qualità ai suoi ascoltatori e di portare avanti la sua missione di diffondere la fede cristiana.

Nonostante la tristezza per la perdita di questa signora, è bello vedere come il suo gesto possa contribuire a sostenere un’opera così importante come quella di Radio Maria. La generosità di questa donna ci ricorda l’importanza di pensare anche agli altri e di fare del bene, anche dopo la nostra dipartita.

Questa notizia è stata riportata sul Giornale di Erba, che dedicherà un articolo completo a questo gesto di generosità nella sua edizione di sabato 26 agosto 2023. Sarà possibile leggere tutti i dettagli su questa storia toccante che dimostra quanto una singola persona possa fare la differenza.

In conclusione, l’eredità di 40mila euro lasciata da questa anziana signora a Radio Maria rappresenta un gesto di grande generosità e solidarietà. Questo contributo permetterà all’emittente di continuare a svolgere il suo importante lavoro di diffusione dei principi cristiani e di portare conforto e speranza a tanti ascoltatori. La storia di questa donazione ci ricorda l’importanza di pensare agli altri e di fare del bene, anche dopo la nostra morte.

Articolo precedenteVilla Olmo: arrestato cittadino ucraino dopo un episodio di violenza
Articolo successivoLa tragedia di Natasha e Tetyana: vittime del bombardamento a Chernihiv

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui