I funerali di Rosy Corallo, una donna di 60 anni residente a Pescate (LC), si terranno martedì 29 agosto 2023 nella chiesa parrocchiale del paese. Rosy era molto conosciuta nella comunità, sia per il suo lavoro di parrucchiera che per il suo impegno in oratorio quando suo figlio era piccolo. Era una persona solare ed energica, amante degli animali, del lago e delle escursioni in montagna. La sua morte è stata causata da un incidente in un torrente dell’Alta Valmalenco. Lascia il figlio Fabio, che ora dovrà affrontare la dolorosa perdita della madre.

Il giorno seguente, mercoledì, si terranno i funerali di Veronica Malini, una donna di 54 anni di Cernusco. Veronica era molto conosciuta in città perché era la titolare dell’asilo bilingue Mamimondo. La sua morte ha lasciato un vuoto nella comunità, e lascia il marito Francesco, i figli Diego, Vittoria e Beatrice, e i suoi genitori residenti a Robbiate. L’ultimo saluto a Veronica si terrà nella basilica di San Nicolò.

Entrambe queste donne erano molto amate e rispettate nella loro comunità. La loro scomparsa ha lasciato un grande dolore in tutti coloro che le conoscevano. I loro funerali saranno un momento di commozione e di ricordo, in cui amici e parenti potranno dire addio e rendere omaggio a queste due donne straordinarie.

Articolo precedenteChiusura notturna sulla D08: alternative per raggiungere Genova da Besnate
Articolo successivoTragedia sul sentiero Viel del Pan a Canazei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui