Incendio e black out a Saronno: saltato il collegamento internet in molte case

Nella scorsa notte, intorno alle 23, gli abitanti di via Don Monza e via Marconi a Saronno sono stati testimoni di un breve ma intenso temporale che ha causato alcuni problemi. Durante la tempesta, si sono verificate scintille e fuoco sulla facciata di un edificio che ospita la storica autoscuola Fulvia. In particolare, l’incendio ha distrutto completamente l’insegna luminosa dell’attività, che recitava “Scuola guida” e si estendeva lungo tutta la facciata. I detriti sono caduti sul marciapiede, creando un pericolo per i passanti.

Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta prontamente sul posto per mettere in sicurezza l’area. Tuttavia, i tecnici della compagnia elettrica dovranno intervenire oggi per valutare i danni e ripristinare il collegamento elettrico. Non è ancora chiaro se l’incendio sia stato causato da un fulmine o da un corto circuito elettrico.

Inoltre, a causa dell’incendio o per altri motivi, si è verificato un black out elettrico che ha interessato l’illuminazione pubblica nella zona di via Marconi e nella prima parte di via Don Monza, vicino all’incrocio. Non solo, molti residenti hanno segnalato anche la perdita del collegamento internet nelle proprie abitazioni.

Sono state raccolte foto e video da parte dei nostri lettori, che ringraziamo per la loro collaborazione. Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sulla durata del black out e sulla data prevista per il ripristino del collegamento internet. Gli abitanti della zona dovranno quindi pazientare fino a quando i tecnici risolveranno i problemi tecnici e ripristineranno i servizi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui