La pioggia ha colpito duramente la città di Saronno e i suoi dintorni nella serata di domenica. Non si è trattato di grandine, come accaduto in passato, ma di una forte pioggia che ha interessato soprattutto la zona est e sud di Saronno, coinvolgendo anche le vicine Cogliate e Ceriano Laghetto. A Saronno, fortunatamente, i sottopassi di via Milano e via I maggio sono rimasti transitabili nonostante il maltempo, mentre il vento forte ha fatto cadere numerosi rametti e foglie sulle strade e i marciapiedi, anche dopo che erano appena stati puliti dagli addetti alla nettezza urbana. Sarà necessario ripulire nuovamente tutto da capo.

Anche a Ceriano Laghetto la pioggia è stata molto intensa, tanto che la partita di Coppa Italia Promozione tra l’Asd Ceriano e l’Esperia Lomazzo, iniziata alle 20:30, si è giocata sotto una pioggia battente. Nonostante le avverse condizioni meteorologiche, la partita è stata portata a termine con la vittoria degli ospiti per 1-0.

La situazione è stata documentata da un video che mostra la pioggia intensa allo stadio di Ceriano Laghetto. Speriamo che il maltempo si plachi al più presto e che la città possa tornare alla normalità.

Articolo precedenteUn cittadino di Rovello Porro si unisce a un volontario per tenere pulita la città
Articolo successivoLa grandinata notturna colpisce la città: danni al patrimonio arboreo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui