SARONNO – L’interruzione temporanea del maltempo intorno alle 13 ha permesso alla città di riaprire almeno il sottopassaggio di via Primo Maggio. Il passaggio è stato riaperto intorno all’una, coperto di detriti verdi e fango, ma a disposizione degli automobilisti, mentre quello di via Milano è ancora invaso dall’acqua.

Anche il torrente Lura è sotto stretta sorveglianza, poiché a causa delle piogge nella zona di Como ha registrato un alto livello di acqua e un’onda intorno alle 13:30/14 che ha lasciato senza parole i passanti.

Sono state segnalate decine di strade allagate con acqua stagnante dai residenti e dagli automobilisti, tra cui via Biffi, via Miola e via 25 aprile, ma anche arterie cruciali per la viabilità cittadina come via Don Bellavita, via Ferrari e via Varese all’intersezione con viale Lombardia.

Le previsioni parlano di ulteriori precipitazioni in arrivo nel pomeriggio e probabilmente in serata. (Le foto e i video sono stati gentilmente forniti dai nostri lettori Gabriele, Felice, Fabio e Roberto)

Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048.
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn.
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione.

Articolo precedenteUboldo colpita da una violenta grandinata: danni e chiusure
Articolo successivoSaronno sotto l’acqua: polemiche e rischi per i residenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui