SARONNO – Maltempo e polemiche in via Don Marzorati, dove la strada si è allagata completamente a causa delle intense piogge. Ogni volta che piove, l’acqua si accumula e la strada diventa una grande pozzanghera. Lunedì mattina, a causa delle forti piogge, la situazione è stata ancora peggiore del solito, con l’acqua che è rimasta lì per tutto il giorno. Le auto sono state costrette a passare a bassissima velocità, per evitare di “docciare” chi si trovava sul marciapiede.

Molti residenti sono ormai stufi di questa situazione e si sono lamentati con il Comune. “Abbiamo segnalato queste problematiche settimane fa, dopo il maltempo di fine luglio, ma finora non è stato fatto nulla o almeno nulla che abbia portato a risultati concreti! Il rischio è che l’acqua finisca per invadere i garage e i cortili”, affermano i residenti.

“Se passate in auto, rallentate per sicurezza e per evitare di ‘docciare’ chi cammina sul marciapiede o esce di casa”, è l’appello dei residenti della zona.

I temporali di domenica sera, della notte tra domenica e lunedì e di lunedì mattina hanno causato molti problemi in città.

(foto: via Don Marzorati a Saronno nella giornata odierna dopo gli acquazzoni)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui