SARONNO – Una messa per onorare e ricordare tutti coloro che, da vivi, hanno contribuito ad arricchire la città di Saronno con la loro partecipazione all’oratorio. Don Giorgio Solbiati celebrerà giovedì 31 agosto alle 21 nel cortile dell’oratorio di via Legnani una messa in suffragio di tutti gli oratoriani defunti. Si tratta di un momento di preghiera per ricordare coloro che non sono più tra noi, ma anche un’occasione per ritrovarsi prima dell’inizio del nuovo anno dell’oratorio.

Questa iniziativa si è già svolta l’anno scorso, esattamente il 31 agosto, per commemorare Giuseppe Landonio, noto a Saronno per aver gestito per oltre sessant’anni il bar dell’oratorio di via Legnani, un mese dopo la sua scomparsa, e tutti gli oratoriani.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. C’è anche la possibilità di iscriversi alla newsletter, cliccando qui per maggiori informazioni.

Articolo precedenteUna luce di speranza per il canile di Uboldo
Articolo successivoTruffa milionaria a donne vulnerabili: misura cautelare per i responsabili a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui