SARONNO – Mercoledì sera si è verificato un episodio animato al supermercato di via Primo maggio, che ha scatenato una discussione. Saranno le indagini dei carabinieri a fare luce sulla vicenda e a determinare se ci saranno conseguenze legali per le persone coinvolte. Gli agenti intervenuti sul posto hanno raccolto le testimonianze dei presenti dopo aver concluso l’intervento di soccorso sanitario.

Ma cosa è accaduto esattamente? Poco dopo le 21, un cliente è stato coinvolto in una lite alle porte del supermercato. L’uomo ha dichiarato di essere stato “preso per il collo”. I dipendenti presenti hanno allertato i soccorsi e in pochi minuti è intervenuta un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella, che ha accompagnato il 36enne all’ospedale di Saronno dopo alcuni accertamenti sul posto.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su WhatsApp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. Inoltre, è disponibile anche una newsletter, per ulteriori informazioni e iscrizioni clicca qui.

Articolo precedenteEmergenza danni causati dal maltempo a Saronno
Articolo successivoTragico incidente a Busto Arsizio: uomo di 46 anni perde la vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui