Grande incendio in un magazzino di plastica a Sant’Angelo Lodigiano. I vigili del fuoco sono stati impegnati in un’operazione di grandi proporzioni.

Un grande incendio è scoppiato in un magazzino dell’azienda Plastic Manic in via Forlani a Sant’Angelo Lodigiano. L’incendio è iniziato intorno alle 22.30 di mercoledì 30 agosto 2023.

Il magazzino conteneva plastica dell’azienda, che ha alimentato le fiamme in modo particolarmente intenso a causa della sua natura infiammabile. L’allarme è stato dato pochi minuti dopo e i vigili del fuoco sono arrivati sul posto.

L’intervento dei vigili del fuoco è durato 15 ore. Sono stati inviati sul posto squadre del comando provinciale di Lodi e dei distaccamenti volontari di Casalpusterlengo e Sant’Angelo Lodigiano con autopompe, autobotti, autoscala e furgone soccorso.

Sono state necessarie due ore di intervento per mettere l’incendio sotto controllo. Durante la notte e la mattinata di giovedì 31 agosto 2023, i vigili del fuoco hanno continuato a spegnere i focolai per evitare il riaccendersi delle fiamme. L’intervento si è concluso solo a tarda mattinata.

Le cause dell’incendio non sono ancora chiare, così come non è ancora stata fatta una stima dei danni.

Articolo precedenteGiovane arrestato a Mantova: maltrattamenti e lesioni al padre
Articolo successivoSan Giuliano Milanese: la lotta alla criminalità per una comunità sicura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui