Incidente a Fenegrò poco prima delle ore 15 tra la SP32 e via Trieste (all’altezza del civico 30). Due auto si sono scontrate. Coinvolti un uomo di 42 anni e una coppia di anziani (79 anni lei e 83 lui). I tre sono stati soccorsi in codice giallo. Nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco oltra a un’automedica e a un’ambulanza della Croce Azzurra di Cadorago.
Nel pomeriggio di oggi si è verificato un incidente a Fenegrò, precisamente sulla strada provinciale 32, all’intersezione con via Trieste, all’altezza del civico 30. Due auto si sono scontrate violentemente, causando un grande spavento per i presenti.
Nell’incidente sono rimasti coinvolti tre persone: un uomo di 42 anni e una coppia di anziani, rispettivamente di 79 e 83 anni. Fortunatamente, nessuno di loro sembra essere in pericolo di vita, ma tutti e tre sono stati soccorsi in codice giallo per ricevere le cure necessarie.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri e i vigili del fuoco, oltre a un’automedica e a un’ambulanza della Croce Azzurra di Cadorago. Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando sulle cause dell’incidente per determinare eventuali responsabilità.
È importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispettare sempre le regole della strada per evitare incidenti come questo. La sicurezza stradale è responsabilità di tutti noi e dobbiamo fare del nostro meglio per preservarla.
Ci auguriamo una pronta guarigione a tutte le persone coinvolte nell’incidente e speriamo che situazioni come queste si verifichino il meno possibile.