Un incidente stradale ha coinvolto un ciclista oggi, 31 agosto, a Cantù, in via Giovanni da Cermenate. L’allarme è stato lanciato alle 17.39 e sul posto sono intervenuti tre mezzi di soccorso in codice rosso, segnalando la massima urgenza e gravità della situazione.

La ciclista, una donna di 63 anni, è caduta dalla bicicletta e inizialmente sembrava che le sue condizioni fossero gravi. Tuttavia, una volta stabilizzate, si è deciso di trasportarla in ospedale in ambulanza anziché con l’elisoccorso. Le sue condizioni si sono rivelate meno serie di quanto previsto.

Dalle prime ricostruzioni, sembra che la donna sia caduta senza essere urtata da un camion o coinvolta in un incidente con altri veicoli. Non appena è caduta, è stata soccorsa dai sanitari, che hanno valutato le sue condizioni come di bassa gravità in codice verde.

L’investimento di un ciclista è sempre un evento preoccupante, ma fortunatamente in questo caso le conseguenze sembrano essere meno gravi di quanto inizialmente temuto. Si spera che la donna possa riprendersi presto e tornare in sella alla sua bicicletta. Nel frattempo, è importante ricordare l’importanza di guidare con cautela e rispetto per gli altri utenti della strada, al fine di prevenire incidenti di questo genere.

Articolo precedenteAumento della sicurezza a Lecco e Calolziocorte: proposta l’installazione di tornelli
Articolo successivoIncidente stradale a Calvenzano: due donne ferite

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui