Santosh, il ragazzo di 13 anni di Ferno che si era allontanato da casa, è stato finalmente ritrovato a Como. Dopo giorni di angoscia e preoccupazione, i genitori hanno potuto riabbracciare il loro figlio. Le indagini dei carabinieri di Ferno e della compagnia di Busto Arsizio non si sono mai fermate e la comunità ha partecipato attivamente diffondendo foto e segnalazioni. Ora, finalmente, la famiglia è di nuovo riunita.
La notizia del ritrovamento di Santosh è stata accolta con grande gioia dalla famiglia. “Sono state giornate e nottate di forte tensione e preoccupazione, ma fortunatamente ora Santosh è di nuovo con noi”, hanno commentato. Anche le istituzioni hanno tirato un sospiro di sollievo e hanno ringraziato tutte le persone che hanno collaborato alle ricerche, in particolare le forze dell’ordine, i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia locale, la Protezione civile, i carabinieri in congedo, la prefettura e la questura. Il sindaco Sarah Foti ha sottolineato l’importanza del supporto dei cittadini di Ferno e non solo, che hanno tenuto alta l’attenzione e diffuso la notizia del ragazzo scomparso.
Il ritrovamento di Santosh è una vittoria per l’intera comunità e dimostra lo spirito di solidarietà che caratterizza Ferno. Bentornato, Santosh!