Incidente a Canonica d’Adda: una coppia investita da una Smart

Un grave incidente è avvenuto questa mattina (venerdì primo settembre) intorno alle 7.30 in via Bergamo, all’incrocio con via Lombardia, a Canonica d’Adda.

Secondo quanto riportato dal Corriere Bergamo, un uomo e una donna stavano attraversando la strada quando sono stati investiti da una Smart. La donna è stata solo sfiorata dall’automobile e, nonostante sia caduta a terra, si è prontamente rialzata. Purtroppo, l’uomo è stato colpito in pieno ed è rimasto disteso sull’asfalto.

Immediatamente sono stati chiamati i sanitari del 118, che sono giunti sul posto con un’ambulanza proveniente da Trezzo. L’uomo è stato trasportato in ospedale in codice giallo, indicando una situazione di grave ma non immediato pericolo. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti della Polizia locale di Canonica, incaricati di effettuare i necessari accertamenti e ricostruire le dinamiche dell’incidente.

Ancora non sono chiare le cause che hanno portato a questo tragico evento, ma gli inquirenti stanno lavorando per raccogliere tutte le informazioni necessarie. La zona è stata transennata per permettere ai tecnici di effettuare i rilievi e di acquisire eventuali testimonianze da parte dei presenti.

È importante ricordare l’importanza di prestare sempre attenzione quando si attraversa la strada, soprattutto in zone ad alto traffico. La sicurezza stradale è responsabilità di tutti e ognuno di noi deve fare la propria parte per evitare incidenti come questo.

Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulle condizioni di salute dell’uomo coinvolto nell’incidente. Speriamo che possa riprendersi al più presto e che le autorità competenti possano fare luce su quanto accaduto.

Articolo precedenteLa Cooperativa Legler: la liquidazione giudiziale sconvolge Bergamo
Articolo successivoL’eroico salvataggio dell’asinello a Vilminore di Scalve

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui