Gli automobilisti che percorrono l’autostrada A4 Milano-Bergamo dovranno fare i conti con alcuni disagi a causa dei lavori per la realizzazione della quarta corsia dinamica. Saranno adottati dei provvedimenti di chiusura per consentire lo svolgimento dei lavori.

Nelle due notti del 4 e 5 settembre, dalle 21 alle 5, sarà chiuso il tratto compreso tra Cormano e Sesto San Giovanni in direzione Bergamo. Inoltre, lo svincolo di Cormano sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni. Nelle stesse notti, con orario 20-5, sarà chiusa anche l’area di servizio “Lambro sud” situata in quel tratto.

Come alternativa, si consiglia di seguire il percorso seguente: dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano, bisogna immettersi sulla SP35 Milano/Meda in direzione Meda, proseguire sulla A52 Tangenziale nord di Milano in direzione Monza e seguire le indicazioni per Bergamo/Venezia, con rientro sulla A4 attraverso la stazione di Monza. Nel caso di chiusura dell’entrata di Cormano verso Torino, si consiglia di prendere Milano Viale Certosa come percorso alternativo.

Inoltre, dalle 22 di lunedì alle 5 di martedì, sarà chiuso anche il ramo di entrata di Milano Viale Certosa in direzione Bergamo. Come alternativa, si consiglia di immettersi sulla A8 Milano-Varese, uscire allo svincolo Fiera Milano al km 2+200 e seguire le indicazioni per Monza lungo la A52 Tangenziale nord con ingresso sulla A4 dalla stazione di Monza.

Si invitano gli automobilisti a prendere nota di queste chiusure e a seguire le indicazioni fornite per evitare disagi e ritardi durante i lavori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui