Chiusure notturne sull’autostrada A4 Milano-Bergamo per lavori di ampliamento della corsia. Per consentire i lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica sull’autostrada A4 Milano-Bergamo, saranno adottati alcuni provvedimenti che comporteranno la chiusura di tratti e svincoli. In particolare, nelle due notti di lunedì 4 e martedì 5 settembre, dalle 21 alle 5, sarà chiuso il tratto compreso tra Cormano e Sesto San Giovanni in direzione Bergamo. Inoltre, lo svincolo di Cormano sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni.

Durante le stesse notti, ma con orario 20-5, sarà chiusa anche l’area di servizio “Lambro sud” situata in quel tratto. Per evitare problemi e disagi legati a queste chiusure, sono stati forniti dei consigli alternativi per raggiungere la propria destinazione.

Dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano, si consiglia di immettersi sulla provinciale 35 Milano-Meda in direzione Meda. Successivamente, si può proseguire sulla A52 Tangenziale nord di Milano in direzione Monza e seguire le indicazioni per Bergamo-Venezia. Infine, si può rientrare sulla A4 attraverso la stazione di Monza. Per quanto riguarda la chiusura dell’entrata di Cormano verso Torino, si consiglia di prendere Milano Viale Certosa come alternativa.

Inoltre, dalle 22 di lunedì alle 5 di martedì, sarà chiuso anche il ramo di entrata di Milano viale Certosa in direzione Bergamo. In questo caso, si consiglia di immettersi sulla A8 Milano-Varese e uscire allo svincolo Fiera Milano, al km 2+200. Da lì, bisogna seguire le indicazioni per Monza lungo la A52 Tangenziale nord e infine entrare sulla A4 dalla stazione di Monza.

Questi consigli alternativi permettono di evitare problemi e ritardi durante le chiusure notturne sull’autostrada A4 Milano-Bergamo. È importante seguire attentamente le indicazioni stradali e prestare attenzione alla segnaletica temporanea che verrà posizionata per agevolare il transito dei veicoli.

Articolo precedenteElicottero dei Vigili del Fuoco salva asino caduto a Vilminore di Scalve
Articolo successivoTragedia sotto il cavalcavia: uomo straniero trovato morto a Ponte San Pietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui