Un uomo è stato fermato dalla polizia nel Nebraska, negli Stati Uniti, mentre viaggiava con un enorme toro Watusi all’interno della sua auto. Il toro, contraddistinto dalle sue enormi ampie corna, era seduto sul lato passeggero dell’auto e aveva percorso almeno 50 chilometri prima di essere fermato dalla polizia.

La scena ha sorpreso anche gli agenti, che non si aspettavano di trovare un animale così grande dentro un’auto. Il capitano della polizia Chad Reiman ha commentato in televisione: “Incredibile, pensavamo di trovare un vitellino, non un animale così grande”.

Per far entrare il toro nell’abitacolo della sua Ford Crown Victoria, l’uomo aveva tagliato parte del tetto e del parabrezza e rimosso gli altri sedili. Nonostante questa violazione delle norme stradali, l’uomo è stato semplicemente ammonito dalla polizia.

Questa storia insolita è avvenuta a Norfolk, nel Nebraska, e ha suscitato l’interesse dei media locali e nazionali. Il video dell’auto con il toro all’interno è diventato virale sui social media, suscitando reazioni di stupore e incredulità. Non è chiaro perché l’uomo avesse deciso di viaggiare con un toro all’interno dell’auto, ma sicuramente si tratta di un episodio molto insolito e bizzarro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui