MILANO 21/04/2010 - CASERMA CARABINIERI - CONFERENZA STAMPA ARRESTO BANDITI SERBI CHE CON ARMI DA ASSALTO BOMBE A MANO E KALASHNIKOV VOLEVANO RAPINARE I PORTAVALORI - LUOGOTENENTE JANNELLI - FOTO DAVIDE SALERNO/NEWPRESS per legnano

La polizia di Stato di Milano, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Lodi, ha effettuato un importante sequestro nel lodigiano. Sono state trovate e confiscate 6 pistole, di cui 5 clandestine e 1 proveniente da un furto, 4 bombe a mano M75 e 416 proiettili.

Secondo quanto riportato in una nota ufficiale della Questura milanese, gli accertamenti e i controlli di polizia hanno portato all’attenzione di un centro sportivo a Cervignano d’Adda. All’interno dei magazzini di questo centro sportivo, soggetti ancora da identificare occultavano diverse quantità di stupefacenti che successivamente venivano venduti al dettaglio.

L’intervento dei poliziotti della Squadra Mobile di Milano, con il supporto dei colleghi della Squadra Mobile di Lodi, ha permesso di scoprire, all’interno di un magazzino della struttura sportiva, un mobiletto bianco che apparentemente conteneva solo stoviglie. Tuttavia, dopo un attento controllo, è stato scoperto che all’interno del mobiletto c’era un vano nascosto che conteneva le 6 pistole, i 416 proiettili di diverso calibro e le 4 bombe a mano. Le indagini per identificare i proprietari delle armi sequestrate sono ancora in corso.

Milano Post è un giornale edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s, con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano. La società ha il codice fiscale e la partita IVA 9296810964 e il numero di registrazione al Registro delle Imprese di Milano è MI-2081845.

Articolo precedenteCervignano d’Adda: il centro sportivo nasconde un arsenale segreto
Articolo successivoIl giardino oscuro: il folle scienziato di Hermann e le sue piante distruttive

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui