Scompare tre ragazze minorenni a Rivera, in Svizzera
Ieri sera, venerdì 1 settembre, sono scomparse tre ragazze minorenni di 14 e 15 anni a Rivera, nel Canton Ticino. La Polizia Cantonale sta lavorando per cercare le tre ragazze e ha diffuso la loro descrizione affinché chiunque le abbia viste per caso o sia entrato in contatto con loro possa segnalarlo alle autorità competenti.
La prima ragazza si chiama Carla Mattanza, ha 15 anni ed è alta 160 cm, snella, con occhi castani e capelli castani lunghi e lisci. Ha un piccolo orecchino al lobo destro. Al momento della scomparsa indossava leggins neri, un top e una felpa nera. Potrebbe avere uno zaino nero della marca Vans.
La seconda ragazza si chiama Melissa Safin, ha 14 anni ed è alta 172 cm, di media corporatura, con occhi azzurri e capelli biondi chiari lunghi e lisci. Ha due orecchini a forma di luna. Al momento della scomparsa indossava pantaloni lunghi rossi, una felpa blu “elettrico” e scarpe bianche Nike. Potrebbe avere uno zaino nero della marca Vans e una borsa nera della Michael Kors.
Infine, la terza ragazza si chiama May Bettosini, ha 14 anni ed è alta 150 cm, snella, con occhi castano scuri e capelli ricci di colore castano scuro. Al momento della scomparsa indossava una tuta di colore blu con il simbolo della Nike e scarpe bianche Nike. Dovrebbe avere uno zaino nero con scritte della marca Vans.
Nei giorni scorsi, la stessa Polizia Cantonale del Ticino aveva diffuso un avviso per la scomparsa di una donna di 53 anni.