Fabrizio Corona, noto personaggio italiano, ha nuovamente fatto parlare di sé a causa di una serie di infrazioni e violazioni delle leggi. Stavolta, è stato fermato dai Carabinieri a Milano mentre stava compiendo una manovra azzardata ad alta velocità senza possedere una patente valida. Non solo: durante il controllo, è emerso che Corona stava violando anche altre prescrizioni dell’affidamento in prova a cui è sottoposto.

L’episodio si è verificato ieri mattina lungo il viale Forlanini, strada che porta all’aeroporto di Linate. I Carabinieri hanno fermato una Range Rover guidata da Corona, il quale ha cercato di giustificarsi affermando di essere diretto a prendere un volo per Catania. Tuttavia, gli accertamenti hanno subito rivelato che la sua patente era stata ritirata nel 2012, rendendo quindi illegale la sua presenza alla guida del veicolo.

Non solo, Corona era anche in compagnia di un uomo con precedenti di polizia e aveva lasciato la sua abitazione senza l’autorizzazione dei magistrati. Entrambe queste azioni sono considerate violazioni dell’affidamento in prova a cui è sottoposto, motivo per cui verranno segnalate al Tribunale di Sorveglianza.

Fabrizio Corona, già noto per i suoi trascorsi giudiziari, dovrà quindi affrontare nuove conseguenze legali. Oltre alla multa per guida senza patente, sarà segnalato al Tribunale di Sorveglianza per le violazioni dell’affidamento in prova. È evidente che il personaggio continui a non rispettare le regole e a mettersi nei guai con la giustizia.

Sarà ora compito delle autorità competenti valutare le conseguenze di queste azioni e decidere come procedere nei confronti di Fabrizio Corona. Nel frattempo, l’episodio ha nuovamente sollevato polemiche e suscitato l’indignazione dell’opinione pubblica nei confronti di un personaggio che sembra non imparare dagli errori commessi in passato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui