Grave incidente in moto a Triuggio: due minorenni coinvolti

Un brutto incidente si è verificato ieri notte, domenica 3 settembre 2023, lungo via Vittorio Veneto a Triuggio. Due giovani minorenni si sono schiantati in moto, e uno di loro sarebbe in gravissime condizioni.

L’incidente si è verificato intorno all’1.30 lungo via Vittorio Emanuele, la strada che collega Triuggio a Canonica, più o meno all’altezza del civico 70. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un ragazzo di 17 anni avrebbe perso il controllo della propria moto, causando lo schianto. Il giovane trasportava con sé un’amica di 16 anni, entrambi sono rimasti feriti seriamente.

Immediatamente sono giunti sul luogo dell’incidente due ambulanze della Croce Bianca di Besana Brianza, un’auto medica e l’elisoccorso, atterrato in un campo vicino. Sono stati anche allertati due auto dei Carabinieri della Compagnia di Monza. Il personale sanitario ha prestato le prime cure al giovane motociclista, che è stato poi trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. La ragazza di 16 anni, invece, è stata elitrasportata all’ospedale San Raffaele di Milano. Le condizioni del ragazzo di 17 anni sembrano essere ancora critiche.

Un servizio completo sull’incidente sarà pubblicato sul Giornale di Carate in edicola a partire da martedì 5 settembre 2023.

Articolo precedenteCaldo torrido a Desio: pazienti senza climatizzazione all’ospedale
Articolo successivoUna tragedia colpisce Besana in Brianza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui