Le indagini dei carabinieri su due aggressioni a Garlasco

Garlasco (Pavia), 3 settembre 2023 – Durante la notte, i carabinieri sono intervenuti due volte insieme all’ambulanza. In via Leonardo da Vinci, fuori dal noto locale Le Rotonde di Garlasco, l’ambulanza della Croce Garlaschese è stata chiamata per la prima volta poco dopo le 2 di oggi, domenica 3 settembre, per soccorrere un uomo di 38 anni che è stato poi trasportato in codice giallo all’ospedale Civile di Vigevano.

Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, non c’era più nessuno responsabile della presunta aggressione, come spesso accade in casi simili, che in questo caso specifico devono ancora essere chiariti.

La stessa richiesta di intervento si è ripetuta solo un paio d’ore dopo, poco dopo le 4 di notte, con la stessa ambulanza della Croce Garlaschese che ha trasportato, questa volta in codice verde, un ragazzo di 22 anni anch’egli vittima di una presunta aggressione, all’ospedale Civile di Vigevano.

Anche in questo secondo caso, meno grave per il ferito, i carabinieri sono intervenuti, ma anche questa volta i presunti responsabili si erano già allontanati. I militari stanno aspettando che le vittime dei due diversi episodi presentino eventuali denunce per poter procedere con le indagini, ricostruire l’accaduto e cercare di identificare eventuali responsabili.

Articolo precedenteIl sorriso di Caronte: la storia del timoniere dell’Adda
Articolo successivoTragedia a Sirtori: morte di un ciclista nei boschi del Parco di Montevecchia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui