Domani mattina si terranno i funerali di Alfio Torre, atleta della San Marco scomparso lo scorso 31 agosto. La cerimonia avrà luogo nella chiesa di Piano d’Api, una frazione di Acireale in provincia di Catania. La decisione è stata presa dai cari di Alfio Torre, i quali hanno scelto di onorare la sua memoria nel luogo in cui è nato.
Alfio Torre si era trasferito a Busto Arsizio per lavorare all’aeroporto della Malpensa, ma i suoi genitori sono originari della Sicilia. Questa scelta dimostra l’importanza della sua terra natia per l’atleta scomparso.
Nel frattempo, gli amici della San Marco stanno cercando di raccogliere le foto di Alfio Torre per rendere omaggio al loro compagno. Invitano quindi tutti coloro che hanno immagini del podista a inviarle tramite email all’indirizzo info@atleticasanmarco.it.
È un gesto significativo che dimostra l’affetto e il rispetto che gli amici della San Marco nutrivano per Alfio Torre. Sarà un modo per ricordarlo e rendere omaggio alla sua passione per lo sport.
La scomparsa di Alfio Torre ha lasciato un vuoto nella comunità sportiva e nella vita di coloro che lo conoscevano. I funerali di domani saranno un’occasione per riunire amici e familiari e condividere il dolore per questa perdita. La preghiera e l’affetto di tutti accompagneranno Alfio Torre nel suo ultimo viaggio.

Articolo precedenteMomenti di paura nel cantiere di Brunello: uomo di 50 anni cade da un’altezza di un metro e mezzo
Articolo successivoGrave incidente sull’autostrada A26: auto ribaltata e traffico bloccato tra Sesto Calende e Besnate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui