Incidente stradale a Luino: due minori feriti in sella ad uno scooter

Un incidente stradale ha coinvolto due ragazzi di 16 anni ieri sera intorno alle 20.30 lungo la strada del Cucco, che collega Luino a Mesenzana. I due minorenni stavano viaggiando in sella ad uno scooter quando sono caduti sull’asfalto riportando diversi traumi e ferite.

Immediatamente dopo la caduta, i giovani sono rimasti a terra in attesa dei soccorritori. Sul posto sono giunti il personale dell’automedica e due ambulanze della Croce Rossa di Luino e Valli e della SOS Tre Valli. I due ragazzi sono stati assistiti sul luogo dell’incidente e successivamente trasportati in codice giallo: uno all’ospedale di Luino e l’altro all’ospedale di Circolo di Varese. Fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi.

Nelle operazioni di soccorso hanno collaborato anche i carabinieri della Stazione di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale durante l’intervento dei sanitari del 118. Durante i soccorsi, si sono verificati disagi alla circolazione stradale in entrambe le direzioni.

È importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le norme del codice stradale per evitare incidenti come quello accaduto ieri sera. La sicurezza sulle strade è responsabilità di tutti, e dobbiamo fare il possibile per proteggere noi stessi e gli altri utenti della strada.

Articolo precedenteViolenta aggressione su un treno diretto a Saronno
Articolo successivoOperazione antidroga a Cantù: arrestati due spacciatori stranieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui