STAZIONE FERROVIARIA DI PORTA GARIBALDI EVENTO VECCHI TRENI ADDIO. SUI BINARI C'E' IL FUTURO E FLASH MOB (DUILIO PIAGGESI, MILANO - 2015-12-13) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Problemi di traffico ferroviario questa mattina a causa di un guasto alla stazione di Codogno. I treni Trenord sono in tilt e la circolazione risulta difficile a causa di questo guasto. Numerosi treni diretti a Milano hanno accumulato ritardi fino a 80 minuti e diversi treni sono stati cancellati o hanno modificato il loro percorso abituale. Trenord ha comunicato queste informazioni alle 5.57 di mattina, consigliando l’utilizzo di linee alternative per raggiungere Cremona (via Treviglio) e Milano (via Pavia).

Tra i treni cancellati, ci sono quelli che avrebbero dovuto partire da Piacenza alle 6.54 e diretti a Milano Certosa, così come quelli da Piacenza a Milano Greco Pirelli alle 6.37, 7.10 e 7.47. Tuttavia, il treno Piacenza-Milano Greco Pirelli delle 6.07 è riuscito a partire da Casalpusterlengo.

È importante fare attenzione anche al prossimo mercoledì 6 settembre, poiché è previsto uno sciopero del servizio ferroviario locale. Per ora, sono confermate le fasce di garanzia dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21, durante le quali non dovrebbero esserci problemi. Tuttavia, è consigliabile tenere d’occhio la circolazione, poiché potrebbero comunque verificarsi ritardi e disservizi dovuti allo sciopero.

Articolo precedenteIl buyback: un’arma di remunerazione per gli azionisti a [city]
Articolo successivoIl terribile delitto di Senago: la crudeltà di Alessandro Impagnatiello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui