I Carabinieri della Stazione di Besozzo hanno fatto un importante arresto nei giorni scorsi. Durante un servizio di controllo del territorio, i militari hanno notato la presenza di sei piante di marijuana all’interno di un giardino di una casa privata. Le piante erano pronte per essere trasformate e messe in vendita.

Dopo aver scoperto le piante, i Carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo e hanno eseguito una perquisizione dell’abitazione. Durante la perquisizione, sono stati recuperati oltre 500 grammi di marijuana, suddivisi in dosi.

Il proprietario della casa, un uomo di 28 anni, è stato arrestato in flagranza di reato. È accusato di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria varesina, è stato posto agli arresti domiciliari.

Le piante di marijuana e la droga sequestrate sono state poste in custodia in attesa di essere distrutte.

Questo arresto dimostra l’impegno dei Carabinieri nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti e nella tutela della sicurezza del territorio. Grazie alla loro attività di controllo, è stato possibile individuare e fermare un potenziale traffico di droga.

Articolo precedenteLa caccia al cinghiale nel Comprensorio alpino nord Verbano: risultati significativi nella lotta alla proliferazione degli ungulati
Articolo successivoBesozzo: scoperte piante di marijuana in un giardino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui