Incidente stradale a Saronno: ciclista investito, lievi contusioni

Questa mattina intorno alle 0.35 si è verificato un incidente stradale a Saronno, precisamente in via Varese, nella periferia cittadina. L’incidente è avvenuto nella zona vicino all’incrocio con via Balaguer, nel quartiere del retrostazione.

Immediatamente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia cittadina per i rilievi del sinistro e un’ambulanza della Croce Rossa saronnese per soccorrere il ciclista coinvolto, un ragazzo di 22 anni. Il giovane è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino a causa di alcune lievi contusioni, ma le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione.

Come avviene in situazioni come queste, le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi alla newsletter o inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, è possibile cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn.

(foto archivio: una immagine di via Varese a Saronno)

Articolo precedenteSicurezza sui mezzi pubblici a Varese: soluzioni per prevenire aggressioni e furti
Articolo successivoSicurezza a bordo degli autobus: riunione a Varese per affrontare le problematiche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui