Oggi, 7 settembre, si sono verificati due incidenti nel Varesotto. Il primo è avvenuto alle 6.15 a Bisuschio lungo la statale 344, all’incrocio con via Mazzini. Due automobili si sono scontrate, ma le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. È stato necessario l’intervento dell’ambulanza e due persone sono rimaste ferite: un uomo di 32 anni e una donna di 55. Fortunatamente, non sono in condizioni gravi e uno dei due è stato trasportato al pronto soccorso del Circolo in codice verde. Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine, creando disagi al traffico.

Il secondo incidente è avvenuto intorno alle 7.10 in via Filzi a Germignaga e ha coinvolto un’auto e una moto. Il motociclista, un uomo di 58 anni, è rimasto ferito e è stato sbalzato a terra a causa dell’impatto. È stato soccorso dai sanitari e trasportato al pronto soccorso in codice giallo per ricevere le cure necessarie. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Luino per effettuare i rilievi.

Sia per il primo che per il secondo incidente, le autorità stanno indagando per stabilire le cause esatte degli incidenti. Nel frattempo, è importante prestare attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare situazioni pericolose. Ricordiamo che la sicurezza stradale è responsabilità di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui