Incidente stradale a Brissago Valtravaglia: un cervo colpisce un’auto

Questa mattina, giovedì 7 settembre, intorno alle 7.30, si è verificato un incidente sulla strada statale a Brissago Valtravaglia, non lontano da via dei Martiri, la strada che collega la 394 alla frazione di Cucco.

Un’automobile che stava viaggiando sulla statale si è scontrata con un cervo che improvvisamente ha attraversato la strada. Nonostante il conducente abbia frenato, non è riuscito ad evitare l’impatto. Purtroppo, nell’incidente, un altro animale, un cerbiatto, ha perso la vita.

Fortunatamente, l’automobilista è rimasto illeso, mentre l’auto ha riportato alcuni danni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato il traffico e messo in sicurezza la strada, insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Luino.

A causa delle operazioni di soccorso, si sono verificati diversi disagi al traffico in entrambe le direzioni, verso Luino e la Valcuvia. Purtroppo, questo è solo l’ultimo incidente che coinvolge veicoli e animali selvatici nel territorio dell’alto Varesotto.

Articolo precedenteIncidente sulla 336 a Marcallo con Casone: paura e danni, ma nessuna conseguenza fisica
Articolo successivoIncredibile arresto a Legnano: giovane donna serba fermata con attrezzi da scasso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui