Una donna di 50 anni è stata trasferita in ospedale dopo essere stata colpita da un uomo durante una lite banale. L’incidente è avvenuto nella zona di via Cavour ad Abbiategrasso, mentre la donna era al telefono con sua madre. Mentre parlava, la donna ha incrociato una coppia che passeggiava con il loro cane. Il cane ha iniziato ad abbaiare così forte che la donna non riusciva più a sentire sua madre dall’altra parte del telefono. Infastidita, ha alzato la voce per dire che non riusciva a sentire nulla a causa dell’abbaiare del cane. Questo ha infastidito la proprietaria dell’animale e ancora di più il marito, che si è avvicinato alla donna e l’ha colpita con forza, facendola cadere a terra. Una reazione violenta e sproporzionata alla situazione.

L’uomo ha subito capito di aver esagerato. L’ha aiutata a rialzarsi, ma poi è salito in macchina con sua moglie e il cane per scappare via. Fortunatamente, c’erano molte persone in giro nel centro di Abbiategrasso a quell’ora. I soccorsi sono stati chiamati e sono arrivati in via Cavour con l’equipaggio di turno della Ata di Zelo. La donna era spaventata per la violenza subita, ma fortunatamente non era in condizioni critiche. È stata valutata sul posto e poi accompagnata al pronto soccorso del Fornaroli con il codice verde.

Ora la vicenda sarà portata avanti tramite una querela. I carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso hanno avviato la ricerca dell’uomo responsabile. Qualcuno è riuscito a prendere parte del numero di targa dell’auto utilizzata dalla coppia, il che potrebbe aiutare a rintracciarli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui