Kanye West, il famoso rapper americano, è stato avvistato a Milano mentre faceva shopping nel Quadrilatero della moda insieme alla sua compagna, la designer australiana Bianca Censori. Dopo lo scandalo a Venezia, dove è stato immortalato con i pantaloni abbassati, West ha deciso di fare tappa nella città meneghina. Mercoledì scorso, i due sono stati fotografati mentre passeggiavano per via Monte Napoleone e si sono fermati a fare shopping da Marni.
Nonostante il rapper fosse come sempre coperto da un cappuccio e una maglietta arrotolata attorno al viso, la loro particolare scelta di abbigliamento ha attirato l’attenzione dei passanti e dei fotografi. Il look total black di West e il look color carne di Censori non sono passati inosservati.
Le foto della coppia sono state pubblicate su “Nss magazine” e hanno suscitato numerosi commenti sui social network. Molti utenti hanno espresso giudizi negativi riguardo allo scandalo veneziano e all’abbigliamento scelto dalla designer australiana.
Non è la prima volta che Kanye West si trova al centro delle polemiche. Anche durante il suo soggiorno a Venezia, è stato ripreso con una sciarpa nera che copriva naso e bocca, ma i pantaloni erano abbassati. Le “effusioni” della coppia sono state riprese da turisti che si sono mostrati esterrefatti e pronti a immortalare la scena con i loro smartphone. Se le accuse di aver fatto sesso in pubblico dovessero essere confermate, il rapper e la sua compagna potrebbero ricevere una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
Nonostante le polemiche, Kanye West sembra non farsi influenzare e continua a vivere la sua vita senza preoccuparsi dei giudizi degli altri. Il suo stile unico e controverso lo rende sempre oggetto di attenzione e discussione.